Condizioni d'Uso
Si prega di leggere queste Condizioni d'Uso (collettivamente con la Confetti Cash Slots Privacy Policy, il Confetti Cash Slots Tournament Official Rules e il Confetti Cash Slots Tournament Specific Rules le " Condizioni d'Uso " ) completamente e attentamente prima di utilizzare l'applicazione Confetti Cash Slots (la " App " ) e i servizi, le caratteristiche, i contenuti o le applicazioni offerti da Fort Mason Games in connessione con l'App ( " Società, " " noi " , " noi " o " nostro " ) (insieme con l'App, i " Servizi " ). Queste Condizioni d'Uso stabiliscono i termini e le condizioni legalmente vincolanti per l'uso dell'App e dei Servizi.
Accettazione delle Condizioni d'Uso
- Iscrivendosi, installando e/o utilizzando l'App in qualsiasi modo, l'utente accetta le presenti Condizioni d'Uso e tutte le altre regole operative, politiche e procedure che possono essere pubblicate di volta in volta attraverso l'App da noi, ciascuna delle quali è incorporata per riferimento e ciascuna delle quali può essere aggiornata di volta in volta senza preavviso.
- Alcuni dei Servizi possono essere soggetti a termini e condizioni aggiuntive specificate da noi di volta in volta; l'utilizzo di tali Servizi è soggetto a tali termini e condizioni aggiuntive, che sono incorporate nelle presenti Condizioni d'Uso per mezzo di questo riferimento, incluso, senza limitazione, il Regolamento ufficiale del Torneo Confetti Cash Slots e il Regolamento specifico del Torneo Confetti Cash Slots.
- Le presenti Condizioni d'Uso si applicano a tutti gli utenti dei Servizi, compresi, senza limitazione, gli utenti che sono contributori di contenuti, informazioni e altri materiali o servizi, registrati o meno.
- AVVISO DI ARBITRATO E RINUNCIA ALL'AZIONE COLLETTIVA: AD ECCEZIONE DI ALCUNI TIPI DI CONTROVERSIE DESCRITTE NELLA SEZIONE ARBITRATO DI SEGUITO, L'UTENTE ACCETTA CHE LE CONTROVERSIE TRA LUI E NOI SARANNO RISOLTE MEDIANTE ARBITRATO INDIVIDUALE VINCOLANTE E RINUNCIA AL DIRITTO DI PARTECIPARE A UNA CAUSA COLLETTIVA O A UN ARBITRATO COLLETTIVO.
Idoneità
L'utente dichiara e garantisce che alla data di iscrizione ha almeno la maggiore età nella sua giurisdizione di residenza. Possiamo, a nostra sola discrezione, rifiutare di offrire i Servizi a qualsiasi persona o entità e cambiare i criteri di ammissibilità in qualsiasi momento. Lei è l'unico responsabile di assicurarsi che le presenti Condizioni d'uso siano conformi a tutte le leggi, norme e regolamenti a lei applicabili e il diritto di accedere ai Servizi è revocato laddove le presenti Condizioni d'uso o l'uso dei Servizi siano vietati o nella misura in cui l'offerta, la vendita o la fornitura dei Servizi siano in conflitto con qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile. Inoltre, i Servizi sono offerti solo per l'uso dell'utente e non per l'uso o il beneficio di terzi.
Registrazione
Per iscriversi ai Servizi, potremmo chiederle di registrarsi per un account sui Servizi (un "Account") o di accedere tramite Facebook Connect, Twitter o un altro meccanismo di autenticazione (un "Account di terze parti"). È necessario fornire informazioni accurate e complete e mantenere aggiornate le informazioni del proprio Account. L'utente non dovrà: (i) selezionare o utilizzare come nome utente un nome di un'altra persona con l'intento di impersonare tale persona; (ii) utilizzare come nome utente un nome soggetto a diritti di una persona diversa da te senza l'opportuna autorizzazione; o (iii) utilizzare, come nome utente, un nome che sia altrimenti offensivo, volgare o osceno. L'utente è l'unico responsabile dell'attività che si svolge sul suo account e della sicurezza della sua password dell'account. L'utente non può mai utilizzare l'account utente o le informazioni di registrazione di un'altra persona per i Servizi senza autorizzazione. L'utente deve notificarci immediatamente qualsiasi cambiamento nella sua idoneità ad utilizzare i servizi (comprese eventuali modifiche o revoca di qualsiasi licenza da parte delle autorità statali), violazione della sicurezza o uso non autorizzato del suo account. Non dovreste mai pubblicare, distribuire o inviare informazioni di accesso al vostro Account. Avrai la possibilità di cancellare il tuo Account, direttamente o attraverso una richiesta fatta a uno dei nostri dipendenti o affiliati.
Contenuto.
- Definizione. Ai fini delle presenti Condizioni d'uso, il termine "Contenuto" include, senza limitazioni, informazioni, dati, testi, fotografie, video, clip audio, post e commenti scritti, software, script, grafica e funzioni interattive generate, fornite o altrimenti rese accessibili su o attraverso i Servizi. Ai fini del presente Accordo, il "Contenuto" comprende anche tutto il Contenuto dell'Utente (come definito di seguito).
- Contenuto dell'Utente. Tutti i Contenuti aggiunti, creati, caricati, inviati, distribuiti o pubblicati sui Servizi dagli utenti (collettivamente "Contenuti dell'utente"), sia che vengano pubblicati pubblicamente o trasmessi privatamente, sono di esclusiva responsabilità della persona che ha originato tali Contenuti dell'utente. L'utente dichiara che tutti i Contenuti dell'utente da lui forniti sono accurati, completi, aggiornati e conformi a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili. L'utente mantiene la proprietà di qualsiasi Contenuto dell'Utente creato e/o caricato dall'utente stesso. L'utente riconosce che tutto il Contenuto, compreso il Contenuto dell'Utente, a cui ha avuto accesso utilizzando i Servizi è a suo rischio e pericolo e sarà l'unico responsabile di qualsiasi danno o perdita a lui o a qualsiasi altra parte derivante da esso. Non garantiamo che qualsiasi Contenuto a cui si accede su o attraverso i Servizi sia o continui ad essere accurato.
- Avvisi e restrizioni. I Servizi possono contenere Contenuto specificamente fornito da noi, dai nostri partner o dai nostri utenti e tale Contenuto è protetto da copyright, marchi commerciali, marchi di servizio, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà e leggi. L'utente dovrà rispettare e mantenere tutti gli avvisi di copyright, le informazioni e le restrizioni contenute in qualsiasi Contenuto a cui si accede attraverso i Servizi.
- Licenza d'uso. Ai sensi delle presenti Condizioni d'uso, concediamo a ciascun utente dei Servizi una licenza mondiale, non esclusiva, non sub-licenziabile e non trasferibile per utilizzare (cioè, per scaricare e visualizzare localmente) il Contenuto esclusivamente ai fini dell'utilizzo dei Servizi. L'uso, la riproduzione, la modifica, la distribuzione o l'archiviazione di qualsiasi Contenuto (diverso dal tuo Contenuto Utente) per scopi diversi dall'utilizzo dei Servizi è espressamente vietato senza previa autorizzazione scritta da parte nostra. L'utente non potrà vendere, concedere in licenza, affittare, o altrimenti utilizzare o sfruttare qualsiasi Contenuto (diverso dal proprio Contenuto Utente) per uso commerciale o in qualsiasi modo che violi qualsiasi diritto di terze parti.
Tu possiedi tutti i contenuti e le informazioni che pubblichi su Confetti Cash Slots.
Inoltre:
- Per i contenuti che sono coperti da diritti di proprietà intellettuale, come foto e video (contenuti IP), l'utente ci dà specificamente il seguente permesso: ci concede una licenza non esclusiva, trasferibile, sub-licenziabile, senza royalty, in tutto il mondo per utilizzare qualsiasi contenuto IP che si pubblica su o in connessione con Confetti Cash Slots (Licenza IP). Questa Licenza IP termina quando l'utente cancella il suo contenuto IP o il suo account, a meno che il contenuto sia stato condiviso con altri, e questi non lo abbiano cancellato.
- Quando si elimina il contenuto IP, esso viene cancellato in modo simile allo svuotamento del cestino di un computer. Tuttavia, sei consapevole che il contenuto rimosso può persistere in copie di backup per un ragionevole periodo di tempo (ma non sarà disponibile ad altri).
- Quando pubblichi contenuti o informazioni, significa che stai permettendo a tutti di accedere e utilizzare tali informazioni, e di associarle a te (ad esempio, il tuo nome e l'immagine del profilo).
- Apprezziamo sempre il tuo feedback o altri suggerimenti, ma capisci che possiamo usare il tuo feedback o i tuoi suggerimenti senza alcun obbligo di compensarti per essi (così come tu non hai alcun obbligo di offrirli).
Sicurezza
Facciamo del nostro meglio per mantenere Confetti Cash Slots sicuro, ma non possiamo garantirlo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per mantenere Confetti Cash Slots sicuro, il che include i seguenti impegni da parte tua:
- Non pubblicherai comunicazioni commerciali non autorizzate (come lo spam) su Confetti Cash Slots.
- Non raccoglierai contenuti o informazioni degli utenti, o accederai in altro modo a Confetti Cash Slots, utilizzando mezzi automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider, o scraper) senza la nostra previa autorizzazione.
- L'utente non si impegnerà in marketing multilivello illegale, come uno schema piramidale, su Confetti Cash Slots.
- Non potrai caricare virus o altri codici dannosi.
- Non dovrai sollecitare informazioni di accesso o accedere ad un account appartenente a qualcun altro.
- Non dovrai fare il prepotente, intimidire o molestare alcun utente.
- Non dovrai pubblicare contenuti che: sono discorsi di odio, minacciosi o pornografici; incitano alla violenza; o contengono nudità o violenza grafica o gratuita.
- Non userai Confetti Cash Slots per fare qualcosa di illegale, ingannevole, maligno o discriminatorio.
- L'utente non farà nulla che possa disabilitare, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento o l'aspetto di Confetti Cash Slots, come ad esempio un attacco di negazione del servizio o interferenze con il rendering della pagina o altre funzionalità di Confetti Cash Slots.
Non faciliterai o incoraggerai alcuna violazione della presente Dichiarazione o delle nostre politiche.
Disponibilità del Contenuto. Non garantiamo che qualsiasi Contenuto sarà reso disponibile sull'App o attraverso i Servizi. Ci riserviamo il diritto, ma non abbiamo alcun obbligo, di (i) rimuovere, editare o modificare o altrimenti manipolare qualsiasi Contenuto a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento, senza preavviso e per qualsiasi motivo (incluso, ma non limitato a, al ricevimento di reclami o accuse da parte di terzi o autorità relative a tale Contenuto o se siamo preoccupati che possiate aver violato queste Condizioni d'Uso), o per nessun motivo e (ii) di rimuovere o bloccare qualsiasi Contenuto dai Servizi.
Regole di condotta
- Come condizione d'uso, l'utente si impegna a non utilizzare i Servizi per qualsiasi scopo che sia proibito da queste Condizioni d'uso. Lei è responsabile di tutte le sue attività in relazione ai Servizi.
- Non dovrete (e non dovrete permettere a terzi di) (a) intraprendere alcuna azione o (b) caricare, scaricare, pubblicare, inviare o altrimenti distribuire o facilitare la distribuzione di qualsiasi Contenuto su o attraverso il Servizio, incluso, senza limitazione, qualsiasi Contenuto Utente, che:
- violi qualsiasi brevetto, marchio di fabbrica, segreto commerciale, diritto d'autore, diritto di pubblicità o altro diritto di qualsiasi altra persona o entità o violi qualsiasi legge o obbligo contrattuale (vedere la nostra politica sul copyright DMCA nella sezione 14 di seguito);
- sai che è falso, fuorviante, non veritiero o impreciso;
- è illegale, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio, calunnioso, ingannevole, fraudolento, invasivo della privacy altrui, illecito, osceno, volgare, pornografico, offensivo, blasfemo, contiene o raffigura nudità, contiene o raffigura attività sessuale, o è altrimenti inappropriato come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione;
- costituisce pubblicità non autorizzata o non richiesta, junk o bulk e-mail ("spamming");
- contiene virus software o qualsiasi altro codice informatico, file o programma che è progettato o destinato a interrompere, danneggiare, limitare o interferire con il corretto funzionamento di qualsiasi software, hardware o apparecchiature di telecomunicazione o per danneggiare o ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi sistema, dati, password o altre informazioni della nostra o di terzi;
- impersoni qualsiasi persona o entità, compresi i nostri dipendenti o rappresentanti; o
- includa documenti di identificazione o informazioni finanziarie sensibili di chiunque.
- L'utente non dovrà: (i) intraprendere qualsiasi azione che imponga o possa imporre (come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione) un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra (o quella dei nostri fornitori terzi) infrastruttura; (ii) interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei Servizi o con qualsiasi attività condotta sui Servizi (iii) aggirare, eludere o tentare di aggirare o eludere qualsiasi misura da noi utilizzata per prevenire o limitare l'accesso ai Servizi (o ad altri account, sistemi informatici o reti collegati ai Servizi); (iv) eseguire qualsiasi forma di risposta automatica o "spam" sui Servizi; (v) utilizzare software manuale o automatico, dispositivi o altri processi per "scansionare" o "spider" qualsiasi pagina dell'App; (vi) raccogliere o raschiare qualsiasi Contenuto dai Servizi; o (vii) intraprendere altrimenti qualsiasi azione in violazione delle nostre linee guida e politiche.
- Lei non dovrà (direttamente o indirettamente): (i) decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente o le idee o gli algoritmi sottostanti di qualsiasi parte dei Servizi (compresa, senza limitazione, qualsiasi applicazione), tranne nella misura limitata in cui le leggi applicabili vietano specificamente tale restrizione, (ii) modificare, tradurre o creare opere derivate di qualsiasi parte dei Servizi, o (iii) copiare, affittare, noleggiare, distribuire o trasferire in altro modo qualsiasi diritto che si riceve qui sotto. Lei dovrà rispettare tutte le leggi e i regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili.
- Ci riserviamo inoltre il diritto di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione che riteniamo ragionevolmente necessaria per (i) soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile, (ii) applicare le presenti Condizioni d'uso, comprese le indagini su potenziali violazioni delle stesse, (iii) individuare, prevenire o affrontare in altro modo frodi, problemi tecnici o di sicurezza, (iv) rispondere alle richieste di assistenza degli utenti o (v) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza nostra, dei nostri utenti e del pubblico.
Servizi di terze parti
I Servizi possono consentirvi di collegarvi o di accedere in altro modo ad altri siti web, servizi o risorse sul vostro dispositivo e su Internet, e altri siti web, servizi o risorse possono contenere collegamenti o essere accessibili dai Servizi o dall'App (inclusi, senza limitazioni, siti e servizi per sincronizzare video e musica). Queste altre risorse non sono sotto il nostro controllo, e l'utente riconosce che non siamo responsabili per il contenuto, le funzioni, l'accuratezza, la legalità, l'appropriatezza o qualsiasi altro aspetto di tali siti web o risorse. L'inclusione di tali link o accessi non implica la nostra approvazione o alcuna associazione tra noi e i loro operatori. L'utente riconosce e accetta inoltre che non saremo responsabili, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causata o presunta causata da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o risorse.
Servizi basati sulla posizione
Possiamo offrire funzioni che si basano sulla posizione degli utenti e che possono segnalare le posizioni di tali utenti mentre utilizzano i Servizi (i "Servizi basati sulla posizione"). L'utente può partecipare all'utilizzo di questi Servizi basati sulla posizione esclusivamente a propria discrezione e può rinunciare a fornire tali informazioni disattivando tali funzioni. Se utilizza i Servizi basati sulla localizzazione, acconsente alla nostra raccolta e diffusione delle sue informazioni sulla posizione attraverso i Servizi. In nessuna circostanza saremo responsabili per reclami o danni derivanti dalla sua decisione informata di diffondere le sue informazioni sulla posizione attraverso il Servizio.
Acquisti in App
Attraverso le Applicazioni, Lei può acquistare ("Acquisti In App") alcuni beni destinati a migliorare le prestazioni dei Servizi ("Beni"). Quando Lei acquista Beni, lo sta facendo attraverso il servizio Apple iTunes o il servizio Google Play e sta accettando i rispettivi Termini e Condizioni. (http://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/us/terms.html; http://play.google.com/intl/en_us/about/play-terms.html). Noi non siamo una parte di qualsiasi Acquisto In App.
Cessazione
Possiamo interrompere il suo accesso a tutti o a qualsiasi parte dei Servizi in qualsiasi momento, con o senza causa, con o senza preavviso, con effetto immediato, il che può comportare la confisca e la distruzione di tutte le informazioni associate al suo utilizzo dei Servizi. Se desiderate chiudere il vostro Account, potete farlo rimuovendo l'App dal vostro dispositivo e seguendo le istruzioni sull'App o attraverso i Servizi. Tutte le disposizioni di queste Condizioni d'Uso che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla cessazione del contratto, incluse, senza limitazione, le licenze del Contenuto dell'Utente, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l'indennità e le limitazioni di responsabilità.
Esclusione di garanzia
- Non abbiamo alcun rapporto speciale o dovere fiduciario nei tuoi confronti. L'utente riconosce che non abbiamo alcun dovere di intraprendere alcuna azione per quanto riguarda:
- quali utenti accedono ai Servizi;
- quale Contenuto accedi tramite i Servizi; o
- come lei può interpretare o utilizzare il Contenuto.
- Lei ci solleva da ogni responsabilità per aver acquisito o non acquisito il Contenuto attraverso i Servizi. Non facciamo alcuna dichiarazione riguardo a qualsiasi Contenuto contenuto o accessibile tramite i Servizi, e non saremo responsabili per l'accuratezza, la conformità al copyright o la legalità del materiale o del Contenuto contenuto o accessibile tramite i Servizi.
- i servizi e i contenuti sono forniti "così come sono", "come disponibili" e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, comprese, ma non solo, le garanzie implicite di titolo, non violazione, commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, e qualsiasi garanzia implicita da qualsiasi corso di prestazioni o uso del commercio, che sono tutte espressamente negate. noi, e i nostri direttori, dipendenti, agenti, fornitori, partner e fornitori di contenuti non garantiscono che: (i) i servizi saranno sicuri o disponibili in qualsiasi momento o luogo particolare; (ii) eventuali difetti o errori saranno corretti; (iii) qualsiasi contenuto o software disponibile su o attraverso i servizi è privo di virus o altri componenti dannosi; o (iv) i risultati dell'utilizzo dei servizi soddisferanno le vostre esigenze. l'utilizzo dei servizi è esclusivamente a proprio rischio.
Indennizzo
L'utente dovrà difendere, indennizzare e manlevare noi, i nostri affiliati e ciascuno dei nostri e dei loro rispettivi dipendenti, appaltatori, direttori, fornitori e rappresentanti da tutte le responsabilità, reclami e spese, comprese le ragionevoli spese legali, che derivano da o riguardano l'uso o l'abuso di, o l'accesso ai, Servizi, Contenuto, o altrimenti dal vostro Contenuto Utente, la violazione di queste Condizioni d'Uso, o la violazione da parte vostra, o di terzi che utilizzano il vostro account o identità nei Servizi, di qualsiasi proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell'utente, nel qual caso l'utente assisterà e collaborerà con noi nel far valere qualsiasi difesa disponibile.
Limitazione di responsabilità
in nessun caso noi, né i nostri direttori, dipendenti, agenti, partner, fornitori o fornitori di contenuti, saremo responsabili per contratto, torto, responsabilità oggettiva, negligenza o qualsiasi altra teoria legale o equa in relazione ai servizi (i) per qualsiasi perdita di profitti, perdita di dati, costo di approvvigionamento di beni o servizi sostitutivi, o speciali, indiretti, incidentali, punitivi, danni compensativi o consequenziali di qualsiasi tipo (comunque derivanti), (ii) per qualsiasi bug, virus, cavalli di troia o simili (indipendentemente dalla fonte di origine), o (iii) per qualsiasi danno diretto superiore (in totale) al maggiore tra (a) il valore dei premi vinti durante i tre (3) mesi immediatamente precedenti o (b) $50. 00.
CLAUSOLA DI ARBITRATO E RINUNCIA ALL'AZIONE COLLETTIVA - IMPORTANTE - SI PREGA DI RIVEDERE PERCHÉ QUESTO INFLUISCE SUI TUOI DIRITTI LEGALI
- Arbitrato. L'utente accetta che tutte le controversie tra l'utente e noi (indipendentemente dal fatto che tale controversia coinvolga o meno una terza parte) in relazione al suo rapporto con noi, comprese, senza limitazione, le controversie relative alle presenti condizioni d'uso, l'uso dei servizi, e/o i diritti di privacy e/o pubblicità, saranno risolte mediante arbitrato individuale vincolante ai sensi delle norme dell'associazione americana di arbitrato per l'arbitrato delle controversie relative ai consumatori e l'utente e noi rinunciamo espressamente al processo con giuria; a condizione, tuttavia, che nella misura in cui lei abbia in qualche modo violato o minacciato di violare i nostri diritti di proprietà intellettuale, noi possiamo chiedere un'ingiunzione o altro rimedio appropriato in qualsiasi tribunale statale o federale nello stato della california. La scoperta e i diritti di appello nell'arbitrato sono generalmente più limitati che in una causa legale, e altri diritti che lei e noi avremmo in tribunale potrebbero non essere disponibili nell'arbitrato. in alternativa, lei può presentare la sua richiesta al tribunale locale per le controversie di modesta entità, se consentito dalle regole di tale tribunale e se rientra nella giurisdizione di tale tribunale, a meno che tale azione sia trasferita, rimossa o appellata a un tribunale diverso. lei può presentare richieste solo per suo conto. né lei né noi parteciperemo a un'azione collettiva o a un arbitrato collettivo per qualsiasi richiesta coperta dal presente accordo di arbitrato. l'utente rinuncia al suo diritto di partecipare come rappresentante di classe o membro di classe a qualsiasi reclamo di classe che potrebbe avere contro di noi, compreso qualsiasi diritto all'arbitrato di classe o qualsiasi consolidamento di arbitrati individuali. l'utente accetta inoltre di non partecipare a reclami presentati in qualità di procuratore generale privato o rappresentante, o a reclami consolidati che coinvolgono l'account di un'altra persona, se noi siamo una parte del procedimento. questa disposizione di risoluzione delle controversie sarà disciplinata dalla legge federale sull'arbitrato e non da qualsiasi legge statale riguardante l'arbitrato. nel caso in cui l'american arbitration association non sia disposta o non sia in grado di fissare una data per l'udienza entro centosessanta (160) giorni dalla presentazione del caso, allora sia noi che voi possiamo scegliere di far amministrare l'arbitrato dal judicial arbitration and mediation services. il giudizio sul lodo emesso dall'arbitro può essere inserito in qualsiasi tribunale con giurisdizione competente. nonostante qualsiasi disposizione della legge applicabile, l'arbitro non avrà l'autorità di assegnare danni, rimedi o premi che siano in conflitto con queste condizioni d'uso. l'utente accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi rivendicazione o causa di azione derivante da, correlata a o collegata all'uso dei servizi o di queste condizioni d'uso deve essere presentata entro un (1) anno dopo che tale rivendicazione di azione è sorta o sarà definitivamente vietata.
- Separabilità. Se il divieto di azioni collettive e altri reclami presentati per conto di terzi contenuto sopra viene trovato inapplicabile, allora tutto il linguaggio precedente in questa sezione Arbitrato sarà nullo. Questo accordo di arbitrato sopravviverà alla cessazione del vostro rapporto con noi.
- Legge applicabile e giurisdizione. Le presenti Condizioni d'uso sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato della CALIFORNIA, compresi i suoi conflitti di norme giuridiche, e degli Stati Uniti d'America. L'utente accetta che qualsiasi controversia derivante da o relativa all'oggetto delle presenti Condizioni d'uso sarà disciplinata dalla giurisdizione esclusiva e dalla sede dei tribunali statali e federali di SAN FRANCISCO, CALIFORNIA.
- Modifiche. Ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di modificare o sostituire uno qualsiasi di questi Termini d'Uso, o di cambiare, sospendere o interrompere i Servizi (inclusa, senza limitazione, la disponibilità di qualsiasi funzione, database o contenuto) in qualsiasi momento pubblicando un avviso sull'App o inviandovi un avviso attraverso i Servizi, via e-mail o con un altro mezzo appropriato di comunicazione elettronica. Possiamo anche imporre limiti a certe caratteristiche e servizi o limitare il vostro accesso a parti o a tutti i Servizi senza preavviso o responsabilità. Anche se forniremo tempestivamente un avviso di modifiche, è anche vostra responsabilità controllare periodicamente queste Condizioni d'uso per le modifiche. L'uso continuato dei Servizi dopo la notifica di eventuali modifiche alle presenti Condizioni d'uso costituisce l'accettazione di tali modifiche, che si applicheranno all'uso continuato dei Servizi in futuro. Il suo utilizzo dei Servizi è soggetto alle Condizioni d'uso in vigore al momento di tale utilizzo.
Politica sul copyright DMCA
- La Società ha adottato la seguente politica generale verso la violazione del copyright in conformità con il Digital Millennium Copyright Act. L'indirizzo dell'agente designato a ricevere le notifiche di presunta violazione ("agente designato") è elencato alla fine di questa politica.
- Procedura per la segnalazione di violazione del copyright. Se ritenete che il materiale o il contenuto che risiede o è accessibile tramite i Servizi violi un diritto d'autore, inviate una notifica di violazione del copyright contenente le seguenti informazioni all'agente designato elencato di seguito
- Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright che è stato presumibilmente violato;
- Identificazione delle opere o dei materiali violati;
- Identificazione del materiale che si ritiene essere stato violato, comprese le informazioni riguardanti la posizione del materiale in violazione che il proprietario del copyright cerca di far rimuovere, con dettagli sufficienti in modo che la Società sia in grado di trovare e verificare la sua esistenza;
- Informazioni di contatto sul notificatore, compresi indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail;
- Una dichiarazione che il notificante ritiene in buona fede che il materiale non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
- Una dichiarazione fatta sotto pena di spergiuro che le informazioni fornite sono accurate e che la parte notificante è autorizzata a fare il reclamo per conto del proprietario del copyright.
Contattare l'agente designato a ricevere le notifiche di presunta violazione per la Società all'indirizzo [email protected] o all'indirizzo:
- Agente per le violazioni
- Fort Mason Games,
- 1161 Mission Street,
- San Francisco CA 94103.
Termini dei dispositivi e delle applicazioni Apple
Nel caso in cui l'utente acceda ai Servizi tramite un'applicazione su un dispositivo fornito da Apple, Inc. ("Apple") o un'applicazione ottenuta attraverso l'App Store di Apple (in entrambi i casi, un'"Applicazione"), si applica quanto segue:
- Sia l'utente che la Società riconoscono che le presenti Condizioni d'uso sono concluse solo tra l'utente e la Società, e non con Apple, e che Apple non è responsabile dell'Applicazione o del Contenuto;
- L'Applicazione Le viene concessa in licenza su base limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub-licenziabile, esclusivamente per essere utilizzata in connessione con i Servizi per un Suo uso privato, personale e non commerciale, soggetto a tutti i termini e le condizioni delle presenti Condizioni d'uso in quanto applicabili ai Servizi;
- Lei utilizzerà l'Applicazione solo in connessione con un dispositivo Apple che Lei possiede o controlla;
- Lei riconosce e accetta che Apple non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto in relazione all'Applicazione;
- Nel caso in cui l'Applicazione non sia conforme a qualsiasi garanzia applicabile, incluse quelle implicite per legge, Lei potrà notificare ad Apple tale mancanza; dopo la notifica, l'unico obbligo di garanzia di Apple nei Suoi confronti sarà quello di rimborsarLe il prezzo di acquisto, se esistente, dell'Applicazione;
- Lei riconosce e accetta che la Società, e non Apple, è responsabile per la gestione di qualsiasi reclamo che Lei o una terza parte possiate avere in relazione all'Applicazione;
- Lei riconosce e accetta che, nel caso in cui una terza parte sostenga che l'Applicazione o il Suo possesso e utilizzo dell'Applicazione violino i diritti di proprietà intellettuale di tale terza parte, la Società, e non Apple, sarà responsabile per l'indagine, la difesa, la risoluzione e l'estinzione di qualsiasi reclamo per violazione;
- Lei dichiara e garantisce di non trovarsi in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti, o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come un paese che "supporta il terrorismo", e che non è elencato in nessuna lista del governo degli Stati Uniti di parti proibite o limitate;
- Sia Lei che la Società riconoscete e accettate che, nell'uso dell'Applicazione, rispetterete qualsiasi termine di accordo applicabile di terzi che possa influenzare o essere influenzato da tale uso; e
- Sia Lei che la Società riconoscete e accettate che Apple e le sue consociate sono terze parti beneficiarie delle presenti condizioni, e che a seguito dell'accettazione di queste condizioni, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere queste condizioni nei Suoi confronti come terza parte beneficiaria del presente documento.
Termini del dispositivo e dell'applicazione Android
Nel caso in cui l'utente acceda ai Servizi tramite un'applicazione fornita da Google, Inc. ("Google") o un'applicazione ottenuta tramite il Google App Store (in entrambi i casi, un'"Applicazione"), si applica quanto segue:
- L'utente e la Società riconoscono che le presenti Condizioni d'uso sono stipulate esclusivamente tra l'utente e la Società e non con Google, e che Google non è responsabile dell'Applicazione o dei Contenuti;
- L'Applicazione viene concessa in licenza all'utente su base limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub-licenziabile, esclusivamente per essere utilizzata in connessione con i Servizi per un uso privato, personale e non commerciale, soggetto a tutti i termini e le condizioni delle presenti Condizioni d'uso in quanto applicabili ai Servizi;
- Lei utilizzerà l'Applicazione solo in relazione a un dispositivo Android che Lei possiede o controlla;
- Lei riconosce e accetta che Google non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e assistenza in relazione all'Applicazione;
- Nel caso in cui l'Applicazione non sia conforme a qualsiasi garanzia applicabile, incluse quelle implicite per legge, Lei potrà notificare a Google tale mancanza; in seguito alla notifica, l'unico obbligo di garanzia di Google nei Suoi confronti sarà quello di rimborsarLe il prezzo di acquisto, se presente, dell'Applicazione;
- Lei riconosce e accetta che la Società, e non Google, è responsabile della gestione di qualsiasi reclamo da parte Sua o di terzi in relazione all'Applicazione;
- Lei riconosce e accetta che, nel caso in cui una terza parte sostenga che l'Applicazione o il Suo possesso e utilizzo dell'Applicazione violino i diritti di proprietà intellettuale di tale terza parte, la Società, e non Google, sarà responsabile dell'indagine, della difesa, della risoluzione e dell'estinzione di qualsiasi reclamo per violazione;
- L'utente dichiara e garantisce di non trovarsi in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti, o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come un paese che "sostiene il terrorismo", e di non essere elencato in nessuna lista del governo degli Stati Uniti di parti proibite o limitate;
- Sia Lei che la Società riconoscete e accettate che, nell'uso dell'Applicazione, rispetterete i termini di accordo di terze parti applicabili che possono influenzare o essere influenzati da tale uso;
- Sia l'utente che la Società riconoscono e accettano che Google e le sue consociate sono beneficiari terzi di questi termini e che, a seguito dell'accettazione dei presenti termini da parte dell'utente, Google avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di applicare i presenti termini nei confronti dell'utente in quanto beneficiario terzo del presente documento
Termini del dispositivo e dell'applicazione Amazon
- Nel caso in cui l'utente acceda ai Servizi tramite un'applicazione su un dispositivo fornito da Amazon, Inc. ("Amazon") o un'applicazione ottenuta tramite l'Amazon App Store (in entrambi i casi, un'"Applicazione"), si applicano le seguenti disposizioni:
- Sia l'utente che la Società riconoscono che le presenti Condizioni d'uso sono concluse solo tra l'utente e la Società, e non con Amazon, e che Amazon non è responsabile dell'Applicazione o del Contenuto;
- L'Applicazione viene concessa in licenza all'utente su base limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub-licenziabile, esclusivamente per essere utilizzata in connessione con i Servizi per il suo uso privato, personale e non commerciale, soggetto a tutti i termini e le condizioni delle presenti Condizioni d'uso in quanto applicabili ai Servizi;
- Lei utilizzerà l'Applicazione solo in connessione con un dispositivo Amazon che Lei possiede o controlla;
- Lei riconosce e accetta che Amazon non ha alcun obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto in relazione all'Applicazione;
- Nel caso in cui l'Applicazione non sia conforme a qualsiasi garanzia applicabile, comprese quelle implicite per legge, Lei può notificare ad Amazon tale mancanza; dopo la notifica, l'unico obbligo di garanzia di Amazon nei Suoi confronti sarà quello di rimborsarLe il prezzo di acquisto, se presente, dell'Applicazione;
- Lei riconosce e accetta che la Società, e non Amazon, è responsabile per affrontare qualsiasi reclamo che Lei o terzi possano avere in relazione all'Applicazione;
- Lei riconosce e accetta che, nel caso in cui una terza parte sostenga che l'Applicazione o il Suo possesso e uso dell'Applicazione violino i diritti di proprietà intellettuale di tale terza parte, la Società, e non Amazon, sarà responsabile dell'indagine, della difesa, della risoluzione e dell'estinzione di qualsiasi reclamo per violazione;
- L'utente dichiara e garantisce di non trovarsi in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti, o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come un paese che "sostiene il terrorismo", e che non è elencato in nessuna lista del governo degli Stati Uniti di parti proibite o limitate;
- Sia Lei che la Società riconoscete e accettate che, nell'uso dell'Applicazione, rispetterete qualsiasi termine di accordo applicabile di terze parti che possa influenzare o essere influenzato da tale uso; e
- Sia l'utente che la Società riconoscono e accettano che Amazon e le filiali di Amazon sono beneficiari terzi di questi termini, e che con l'accettazione di questi termini da parte dell'utente, Amazon avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di applicare questi termini contro l'utente come beneficiario terzo del presente documento.
Varie
- Intero accordo e separabilità. Le presenti Condizioni d'Uso costituiscono l'intero accordo tra l'utente e noi in relazione ai Servizi, incluso l'uso dell'App, e sostituiscono tutte le comunicazioni e proposte precedenti o contemporanee (siano esse orali, scritte o elettroniche) tra l'utente e noi in relazione ai Servizi. Se una qualsiasi disposizione di queste Condizioni d'Uso dovesse risultare inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria affinché queste Condizioni d'Uso rimangano altrimenti in pieno vigore ed effetto e applicabili. Il mancato esercizio da parte di una delle parti di qualsiasi diritto previsto nel presente documento non sarà considerato una rinuncia a qualsiasi ulteriore diritto ai sensi del presente documento.
- Forza maggiore. Non saremo responsabili per qualsiasi fallimento nell'adempimento dei nostri obblighi in virtù del presente documento se tale fallimento deriva da qualsiasi causa al di fuori del nostro ragionevole controllo, compresi, senza limitazione, guasti o degrado meccanico, elettronico o delle comunicazioni.
- Assegnazione. Queste Condizioni d'uso sono personali per voi, e non sono assegnabili, trasferibili o sublicenziabili da voi se non con il nostro previo consenso scritto. Possiamo assegnare, trasferire o delegare qualsiasi dei nostri diritti e obblighi qui di seguito senza consenso.
- Agenzia. Nessuna agenzia, partnership, joint venture o rapporto di lavoro viene creato come risultato di queste Condizioni d'uso e nessuna delle due parti ha alcuna autorità di alcun tipo per vincolare l'altra in alcun modo.
- Avvisi. Se non diversamente specificato in queste Condizioni d'uso, tutte le comunicazioni previste da queste Condizioni d'uso saranno in forma scritta e saranno considerate debitamente date quando ricevute, se consegnate personalmente o inviate per posta certificata o raccomandata, con ricevuta di ritorno; quando la ricezione è confermata elettronicamente, se trasmesse via fax o e-mail; o il giorno dopo l'invio, se inviate per consegna il giorno successivo tramite un servizio di consegna notturna riconosciuto. Le notifiche elettroniche devono essere inviate a [email protected]
- Nessuna rinuncia. La nostra mancata applicazione di qualsiasi parte di queste Condizioni d'uso non costituisce una rinuncia al nostro diritto di applicare in seguito quella o qualsiasi altra parte di queste Condizioni d'uso. La rinuncia alla conformità in qualsiasi caso particolare non significa che rinunceremo alla conformità in futuro. Affinché qualsiasi rinuncia al rispetto di queste Condizioni d'uso sia vincolante, dobbiamo fornirvi una notifica scritta di tale rinuncia attraverso uno dei nostri rappresentanti autorizzati.
- Titoli. I titoli delle sezioni e dei paragrafi di queste Condizioni d'uso sono solo per comodità e non influiscono sulla loro interpretazione.
- Relazioni. L'App non è sponsorizzata, sostenuta, amministrata da o associata ad Apple o alle sue sussidiarie o affiliate.